From "ndlsas1@inwind.it" <ndls...@inwind.it>
Subject [utenti-it] R: Re: [utenti-it] Calc: nota e commento
Date Wed, 03 Sep 2014 17:24:40 GMT
Osanna, lodi, incensazioni, srotolamento di tappeti rossi, innalzamenti al
pulpito e tracimazioni di gioia.
Esattamente quello!
Tutto guardavo tranne che il menu Dati...Ore a cercare tra i menu e sulla
guida...Meraviglioso!
GRAZIE!

Angelo.

Calc.
destra (risolvibile) non si attiva se non scelgo io la voce "mostra" dal menu a
comparsa (tasto dx del mouse) quindi non è automatico.
con nota e cos'è invece commento: l'esempio è in un file di Calc che ho
downloadato tempo addietro: Database di calc.
formattazione della cella la nota scompare.

senza freccette ne altro? E' un esclusiva excel che OpenOffice importa
perfettamente ma non ha?

visto come eliminare la visualizzazione dei quadratini in rosso, ma non so come
fare in modo che il commento appaia da solo automaticamente al momento
dell'immissione dati nella cella e sopratutto: come la si applica all'intera
colonna? Mica cella per cella! Follia sono 19 colonne da 400 righe!!!