From "Roberto Crosio" <rcro...@buzziunicem.it>
Subject [utenti-it] R: Risposta: Re: [utenti-it] scegliere tra Calc e Base od un misto dei due moduli?
Date Thu, 28 Aug 2014 09:57:43 GMT
<marco.rulli@gmail.com> ha
scritto:
> A mio avviso Base è maturissimo, ma il manuale in linea è fatto così
> male che porta gli utenti al fraintendimento totale.
>
> Basterebbe che nel manuale (quello di Open Office intendo) si
> spiegasse chiaramente che Base utilizza una certa release (non mi
> ricordo più quale) di HSQL in modalità stand alone e che venisse
> incoraggiato l'uso di tale server.

[...]

Buon giorno a tutti.

Mi chiedo allora da cosa possa dipendere la problematica indicata nella
mia prima mail...
Con 8 GB di RAM ed un Intel 9660 non dovrei avere problemi di stallo,
anche con Ubuntu 14.04 .

Esiste in rete una lista per paragonare i comandi, funzioni e macro di
VBA e StarBasic?

> Il 27 agosto 2014 11:36, Francesca Chiarelli <frachiar@tiscali.it> ha
scritto:

[...]

> [...]

Lo farò, ma nel frattempo una domanda: hai mai pensato ad un canale su
YouTube dedicato alle video guide?

Bene.....
Proverò anche questa strada.....

Grazie ancora a tutti.