From Roberto Crosio su GMail <rcro...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] scegliere tra Calc e Base od un misto dei due moduli?
Date Tue, 26 Aug 2014 20:41:18 GMT
Il 26/08/2014 18:50, Francesca Chiarelli ha scritto:
> Hai ragione, dovrei migliorare quella parte di manualo, grazie per la
> segnalazione. Me lo aggiungo fra le "cose da fare prima o poi".
>
> Francesca Chiarelli
> -------------------

Ciao Francesca,

Hai mai pensato di completare il tuo magico manualone, oltre che con
files di esempi ed esercizi, anche con una video guida di cui far avere
il link?

Potrebbe essere un metodo piĆ¹ comodo per te ed i tuoi lettori quando
devi spiegare qualcosa step by step, mentre crei l'esempio.

Ma intanto.... potrei avere qualche feedback in merito al mio quesito?

--
Cordiali saluti
Roberto Crosio,