From Valerio Messina <...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] Icona di Open Office in bianco.
Date Mon, 25 Aug 2014 11:55:09 GMT

a me non funziona quel sistema.
Se seleziono un'altra icona tra quelle disponibili nel file .exe di OO, appare
sia nella dialog box Proprietà, che sul desktop.
Ma se seleziono quella con i gabbiani su fondo azzurro, nella dialog appare
l'icona corretta, ma sul desktop appare l'icona di Windows per segnalare
mancanza di icona (quella con la finestra bianca) anche se premo OK o Applica.
Mi succede anche con il neo installato AOO 4.1.1

Però fanno lo stesso pasticcio anche:
GIMP 2.8.10
Blender 2.71 64 bit
WinMerge 2.14.0
il che mi fa pensare più ad un problema dell'installer o di Windows.
Con AOO (e WinMerge) ho risolto rifacendo il link all'eseguibile, mentre su
GIMP e Blender nemmeno in quel modo funziona, boh.

Valerio