From "S.Passiu" <t...@unica.it>
Subject [utenti-it] R: [utenti-it] caratteri particolari e codice unicode
Date Tue, 15 Jul 2014 07:11:05 GMT
Caro Mauro,

Il carattere che hai allegato non presenta particolarità: l'ho provato sia su windows che
su linux.
Cosa intendi per numeri in minuscolo?

Il codice unicode, che devi sfruttare (visto che hai installato fontforge), aprendo font forge,
è il terzo codice che trovi scritto in rosso partendo da sinistra sotto i menù del programma.
Se devi digitare il codice, per esempio "u+0025", devi premere contemporaneamente i tasti
CTRL SHIFT U (compare una U sottolineata) e poi digitare il codice senza il simbolo + : ti
apparirà u0025 ; dai invio e ti comparirà il carattere corrispondente della tabella unicode
che tu hai scelto.

Ti chiedo se il carattere da te installato è presente nelle finestre di dialogo di altri
editor che hai sotto slack oppure non ti compare solo sotto OO?

Saluti,
S.P.