From "S.Passiu" <t...@unica.it>
Subject [utenti-it] R: [utenti-it] caratteri particolari e codice unicode
Date Fri, 18 Jul 2014 07:45:12 GMT
Gent.mi,

Ho testato e ritestato diversi caratteri dopo aver installato OpenOffice su slackware e non
ho riscontrato nessun errore e tantomeno baco su OO.
Il carattere di cui si discuteva, funziona correttamente, e digitando il codice unicode su
OO risponde correttamente restituendo i caratteri corrispondenti.

L'unica cosa che posso pensare, che riguarda Mauro e come dissi qualche mail fa, è che durante
l'installazione di openoffice e/o i font deve esserci stato qualche problema verificabile
attraverso i log di sistema della  slack.

Vi mando le snapshot che ho fatto delle prove su OO e relativi risultati:

- http://www.toreps.org/unicode/snapshot2.png - Preview del carattere typewriter oldstyle
- http://www.toreps.org/unicode/snapshot3.png - Preview corretta installazione su OpenOffice

- http://www.toreps.org/unicode/snapshot4.png - Digitazione con CTRL+SHIFT+U+ codice UNICODE
carattere "1" prima di INVIO
- http://www.toreps.org/unicode/snapshot5.png - Carattere "1"  stampato dopo aver premuto
INVIO attraverso l'utilizzo del codice unicode

Saluti,
S.P.