From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] file rtf
Date Mon, 30 Jun 2014 15:46:43 GMT
Allora, googlando un po' ho trovato che un punto è stato il
DECRETO LEGISLATIVO n. 36 del 24 gennaio 2006
che a sua volta si basava su indicazioni dell'anno precedente.
E che nel corso degli anni hanno ritoccato qua e là nel solito modo
fumoso che ha sempre il nostro Legislatore, e così un altro decreto da
considerare è il
DECRETO LEGISLATIVO n. 33 del 14 marzo 2013
In sintesi è il solito italianissimo "non si dovrebbe/si dovrebbe".
Resta il fatto che è già pieno di norme che ANDREBBERO rispettate da
parte degli enti pubblici, in favore della interscambiabilità dei
documenti e quindi in favore dei formati aperti.