From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Open Office 4.1.0
Date Sat, 28 Jun 2014 17:37:03 GMT
A proposito di percorsi, segnalo a tutti un bug (che sto per inviare
anche come bug issue): in "Strumenti > Opzioni > Openoffice > Percorsi"
dove appunto si leggono i vari percorsi, a me (ho Win XP, sì, ancora il
buon vecchio XP) per i file temporanei scrive il nome dos errato:
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp
se correggo effettivamente corregge, ma è proprio un bug perché se
clicco [Predefinito] mi mette quel nome antiquato e sbagliato.
Forse è per questo che anche a me faceva cose molto strane da quando ho
aggiornato la versione...