From Davide Dozza <dav...@flossconsulting.it>
Subject Re: [utenti-it] file rtf
Date Sat, 28 Jun 2014 11:27:28 GMT
Ciao Patrizia.

L'allegato non è passato.

In ogni caso il formato RTF è un formato proprietario. E' accessibile
perchè è un formato ASCII ma le versioni sono molte ed evolvono sotto lo
stretto controllo di Microsoft.

http://en.wikipedia.org/wiki/Rich_Text_Format

E poi è un formato poco diffuso.
Per questo OpenOffice non è mai riuscito (o ha ritenuto poco utile) a
seguirlo e quindi ci sono moltissimi problemi di interoperabilità. E' un
formato *molto* sconsigliato per l'uso in termini di interoperabilità
con Word.

Ciao

Davide