From Paolo Pozzan <pa...@z2z.it>
Subject Re: [utenti-it] Open Office 4.1.0
Date Fri, 27 Jun 2014 18:44:01 GMT
Il 27/06/2014 19:28, Paolo Pallotta ha scritto:
> Egregi,
>
> L'ultima versione scaricata dal vostro sito ufficiale, sul mio PC HP  Windows Vista Home
Premium 32 bit, ram 4gb, non funziona.

> Infatti quando viene effettuato un aggiornamento dati sul foglio elettronico questo s'impalla
ed esce dall'applicazione. Il writer di O.O. non sembra avere di questi problemi.

> Vi sarei grato se mi aiutaste a risolvere questo increscioso problema. Possibilmente
con cortese sollecitudine.

> Resto in attesa di un Vostro gradito riscontro in merito e con l'occasione vi porgo i
miei piĆ¹ cordiali saluti.

Dovresti provare eliminando il profilo utente, segui le guide che trovi
sul forum, ad esempio questa:
https://forum.openoffice.org/it/forum/viewtopic.php?f=6&t=5100

Paolo