From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] collocazione tabelle
Date Thu, 12 Jun 2014 08:06:11 GMT
Io ho riscontrato un problema simile con le immagini, quindi se forse la
tabella è appoggiata flottante magari è lo stesso problema.
Mi capita che rimpicciolendo una immagine, il testo sottostante non
risale, pur avendo guadagnato spazio.
L'immagine è ancorata "come carattere", in un suo paragrafo.
Io risolo così: metto il cursore fra l'immagine e il suo fine paragrafo,
batto spazio (e poi lo cancello) e magicamente il testo va a posto. E'
ovviamente un bug.
Magari questo trucco funziona anche con la tua tabella.