From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Personalizzare dettaglio indice
Date Mon, 09 Jun 2014 14:26:15 GMT
Strana cosa. A me non da alcun problema. (io uso 4.1 su Windows).
Lo spazio va battuto in quello spazio che c'è fra "E#" e "E" nella
scheda "Voci" della personalizzazione dell'indice. Senza alcun punto,
datop che questo è già nella numerazione originale.
Più di così no nsaprei che dirti senza vedere il tuo esempio pratico:
non puoi mandarmi una pagina dove ci sia almeno un titolo?