From Mauro Sacchetto <mauro.sacche...@gmail.com>
Subject [utenti-it] collocazione tabelle
Date Wed, 11 Jun 2014 17:09:23 GMT
Devo sistemare un documento che mi è stato passato
e che contiene parecchie tabelle. Ora, alcune e alcune solo
fanno saltare il testo successivo a una pagina nuova.
Certo di spiegarmi meglio. Ho una tabella di poche righe,
prima c'è del testo e sotto altro testo. Il tutto starebbe
perfettamente all'interno di una pagina. Succede però
che dopo la tabella la parte sotto della pagina resta vuota
e non riesco a far "risalire" il testo. Da che cosa può dipendere
questo comportamento? Barrare le voci "Consenti divisione
della tabella fra pagine e colonne" non sortisce alcun esito

grazie