From Mauro Sacchetto <mauro.sacche...@gmail.com>
Subject [utenti-it] misteriosa cornice al testo
Date Mon, 09 Jun 2014 20:57:37 GMT
In un file che mi è stato trasmesso e che devo sistemare
(elaborato da varie persone, un mix di doc, docx, un wordprocessor
non identificato da Mac e infine lavorato in odt) vedo una parte
racchiusa in una cornice grigia continua. Se cerco di creare un testo
a due colonne a cavallo fra la parte precedente e un pezzo di questo
testo dentro la cornice, non mi prende la selezione. Vedo però
che tutto il testo appartiene alla sezione 1. Che cosa può indicare
questa cornice?

grazie