From "ivano camurati" <ivan.camur...@gmail.com>
Subject [utenti-it] nuovo utilizzo di open office
Date Sun, 01 Jun 2014 09:47:32 GMT
Cari amici

Ho perso quasi una giornata di lavoro nel tentativo di rendere operante
l’installazione di open office.

Vi spiego:

1.       Ho installato regolarmente e con successo open office 4.1.0 in
italiano.

2.       A installazione avvenuta ho aperto il pannello di controllo e ho
constatato la presenza del programma.

3.       Fatto ciò,sono tornato sul desktop per trovare la cartella per
aprire i programmi.

4.       Questa cartella non c’è,o meglio vi sono delle cartelle tutte per
provvedere all’installazione.

5.       Sono andato allora su tutti i programmi  ma qui la sorpresa; open
office non c’è!

6.       Come o detto sopra,ho impiegato molto tempo a cercare,senza però
alcun risultato

7.       Non ho quindi la possibilità di aprire il programma e di usarlo.

Un po’  sconsolato ho pensato di rinunciare ma poi ho pensato di chiedere
aiuto a voi.

Ho fatto bene?  Mi potete dare una  dritta?

Vi ringrazio molto anticipatamente e vi invio i miei più cordiali saluti.

Vostro Ivano.