From Marco Caresia <care...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Nome di un Campo Form in OpenOffice
Date Fri, 23 May 2014 20:01:13 GMT
Il 23/05/2014 16:14, Maria Luisa Marucci ha scritto:
> [...]
> Definendo su OpenOffice Writer degli oggetti Form contenenti dei nomi del
> tipo: 'nome.sottonome' ovvero contenenti al loro interno il carattere '.'
> ho avuto in fase di conversione in PDF Form della perdita di formattazione
> (utilizzando le librerie iText).

Ciao,
in che senso perde la formattazione? Sei sicura che sia proprio il "." a
fare la differenza?

Non ho capito se stai parlando del nome del controllo o del nome del
campo dati...

Ignoro come funzioni iText, ma forse puoi provare creando un Form XML
invece che un Form normale (e per l'esportazione scegli XML invece che
FDL)...

--
MC