From Picchiottino Roberto <picc...@mbtlc.it>
Subject Re: [utenti-it] foglio di calcolo con filtro standard e somma
Date Fri, 07 Mar 2014 09:11:19 GMT

Il 07/03/2014 09:54, luciopineda ha scritto:

> Ciao, grazie della risposta
> La tua soluzione va bene, e ci sto lavorando,
> ma come si fa a creare quel riquadro K3:M27 e metterci i dati filtrati ?

	Ciao
	premetto che non ho seguto la discussione, pero' nel file allegato in
quell'area c'e' il risultato di
"Dati -> data pilot -> avvia"
Per aggiornarli clicca con il mouse di destra sulla selezione.

Per crearli: seleziona l'area dei dati e dal menu segui i passaggi (non
e' immediato)

Eventualmente vedi come ha fatto con questo esempio con mouse di dx
sulla selezione e Avvia.

Ciao
Picchio

--
Picchiottino Roberto - Monte Bianco TLC - Courmayeur
	     	     PEC: roberto.picchiottino@pecao.it