From "Guido (email.it)" <gumo...@email.it>
Subject Re: [utenti-it] esportare tabelle lunghe nei file .doc
Date Thu, 27 Feb 2014 11:32:46 GMT
Uso sia  Aooo 4.0.1  (Ubuntu e windows) che
MsOffice 2010.
Ho sperimentato che sia Word che Writer hanno
qualche difficoltà a gestire tabelle che si
distribuiscono su molte pagine.
Anche se, Writer si comporta meglio di word su
questo aspetto!.
Ho sempre risolto il problema spezzando
(dividendo)  la tabella dopo un paio di pagine.

Lo so che non è la soluzione pulita, ma è molto
più veloce rispetto a  ricerche di compatibilità
o  lottare contro i comportamento insano dei
programmi.
Guido