From Francesco Forti <francesco.fo...@ticino.com>
Subject Re: [utenti-it] Dialoghi vuoti in Calc
Date Wed, 15 Jan 2014 17:02:19 GMT
At 23:39 13.01.2014, Andrea Pescetti wrote:
weekend ho avuto la possibilita' di provare su un vecchio computer con Windows XP (aggiornato).
C'era OpenOffice 3.x, che non dava il problema. Ho installato OpenOffice 4.0.1, l'ho avviato
senza importare le preferenze del profilo dalla versione 3, e ho fatto il test qui sopra.

>Risultato: non riesco a riprodurre il problema. Inserisci - Celle mostra immediatamente
il dialogo con tutti i testi previsti. Il computer non e' mio, quindi non posso fare molti
altri test, ma se hai ulteriori elementi posso chiedere.

dovrebbe essere tutto ok solo che io al momento dell'installazione, alla prima
esecuzione, ho importato il profilo precedente.

Per il resto sono PC standard con installazioni standard.
Tra 4 mesi installero' linux mint 16 per cui non fatevene un problema.

FF