From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] Dialoghi vuoti in Calc
Date Mon, 13 Jan 2014 22:39:49 GMT
Il 09/01/2014 Francesco Forti ha scritto:

> corretto.

Nel weekend ho avuto la possibilita' di provare su un vecchio computer
con Windows XP (aggiornato). C'era OpenOffice 3.x, che non dava il
problema. Ho installato OpenOffice 4.0.1, l'ho avviato senza importare
le preferenze del profilo dalla versione 3, e ho fatto il test qui sopra.

Risultato: non riesco a riprodurre il problema. Inserisci - Celle mostra
immediatamente il dialogo con tutti i testi previsti. Il computer non e'
mio, quindi non posso fare molti altri test, ma se hai ulteriori
elementi posso chiedere.