From "G-MAIL (Aldo)" <aldo.sinatra.r...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Dialoghi vuoti in Calc
Date Tue, 07 Jan 2014 19:03:13 GMT
Io, per questo motivo, ho impiegato il mio terzo computer (quello per
fare gli esperimenti) per provare Windows 8 e Windows 7 che non mi sono
piaciuti per la loro farraginosità derivante dall'intenzione di rendere
le cose più facili ....
Poi sono passato a Ubuntu 13.04 (molto ma molto più veloce dei due
Microsoft) e sono abbastanza contento.
Non sono molto contento perché non sono poche le occasioni di non
poterlo utilizzare perché molti Enti Statali (Agenzia delle Entrate,
Tribunali, ecc.) non ti forniscono applicazioni che possono essere
installate sulla macchina dell'utilizzatore e gestite con la stessa
facilità con la quale potevi gestirle con XP (quasi buonanima).
Per conto mio continuerò ad usare XP fino a quando sarà materialmente
possibile e mi auguro che nel frattempo chi di dovere crei applicazioni
veramente funzionanti con Ubuntu.
Auguri a tutti i prossimi orfanelli !!!
Aldo Sinatra