From Marco Caresia <care...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Problema conversione macro Calc
Date Sat, 04 Jan 2014 05:41:53 GMT
Il 03/01/2014 16:56, Paolo Mantovani ha scritto:
> [...]
> Non so a cosa possa servire tutto questo. In openoffice queste macro
> sarebbero inutili, magari in excel fanno qualcosa di utile ma non
> saprei cosa.

Mi pare di aver risolto! ;-)

Il problema è... locale ;-) Evidentemente il file è stato fatto con una
versione tedesca di Excel. Nell'editor Starbasic ho rinominato il modulo
da "DieseArbeitsmappe" in "ThisWorkbook" e salvato.
Calc non mi ha più dato l'errore di salvataggio di prima ;-)

Per assurdo, riaprendolo con Excel, il modulo VBA ritorna a chiamarsi...
"DieseArbeitsmappe"!!! Che strano!

Ciao Paolo e grazie,
--
MC