From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Espressioni regolari
Date Fri, 13 Dec 2013 10:50:43 GMT
No, no, hanno risolto l'annoso bug!!! lo noto solo ora, solo che dalla
guida non è chiaro. Ora puoi finalmente chiedere di sostutuire
l'espressione regolare $ con quello che vuoi, per esempio uno spazio.
Così ti attacca i paragrafi. Se devi stostuire i ritorni manuali
(SHIFT+INVIO) con dei normali fine paragrafo (INVIO) funziona ancora la
sostituzione di \n con \n (sì, proprio la stessa espresione).
E non ti serva scaricare nessuna estensione dall'uso complicato.
...Almeno per questo scopo...