From Aldo Sinatra - Roma <aldo.sinatra.r...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] Espressioni regolari
Date Fri, 13 Dec 2013 08:26:26 GMT
Grazie per l'interessamento anche se ormai è superato in quanto nel
corso della notte ho trovato una estensione denominata «PerfectEpube»
che ha risolto brillantemente il problema.
Da quanto sembra è capace anche di risolvere numerosi altri problemi del
genere ma non avevo ne' testa ne' voglia di provare tutte le opzioni.
Bisogna solo stare un po' attenti per cancellare solo gli "a capo" che è
necessario cancellare altrimenti l'estensione li cancella tutti (e non è
un bel risultato).
Attualmente uso OO 4.0.0 e la vecchia estensione che usavo
«Mytxtcleaner» non funzionava più.
Aldo