From "ozanam\.bonavita\@poste\.it" <ozanam.bonav...@poste.it>
Subject Re: [utenti-it] File con estensione XLSX
Date Wed, 09 Oct 2013 15:19:39 GMT
caro Davide,se ricordi avevo posto il problema qualche mese addietro,ed ero stato liquidato;ritengo
che per difendere il software libero non basti fare crociate,pertanto mentre viene aggiunta
la funzionalità si può usare una alternativa che non pregiudichi la scelta del software
open source.Non possiamo sbattere la faccia contro i ministeri e gli enti, ma possiamo evitare
di massacrarci a vicenda.Nell'ente dove lavoro stanno smantellando un decennio di lavoro basato
su linux,openoffice,MySQL,PHP,Apache e ti posso garantire che uno dei problemi gonfiati a
dismisura è stato proprio questo,quindi trovare immediatamente una soluzione e tenere duro
;-))

ozanam.bonavita@poste.it
http://web.tiscali.it/ozanam