From "Michele G." <mr_m...@libero.it>
Subject [utenti-it] Base si comporta in modo strano
Date Fri, 04 Oct 2013 23:16:17 GMT
Volevo chiedere se nessuno di voi ha notato questo comportameento che
io ritengo strano.

Ho una tabella con veramente quattro cazzate ma non riesco a gestirla
attraverso un form.

Quello che debbo fare è il classico 'cerco un prodotto tramite
descrizione, codice o parte di essi' , se non lo trova lo debbo
aggiungere.

Tutto funziona finche il form è in sola lettura ovvero  se scrivo nel
campo di testo dedicato alla ricerca viene visualizzato il risultato nel
campo di controllo. Vorrei fare che se non ci sono corrispondenze tra la
ricerca ed il contenuto della tabella nel campo di controllo (la griglia
per intenderci) non viene visualizzato nulla come da manuale ed il campo
di testo della ricerca rimane 'pieno'.

Se il form consente la modifica dei dati il comportamento è diverso
ovvero se c'è almeno una corrispondenza della ricerca il campo di testo
della ricerca rimane inalerato ma, porca puttana, se non ci sono
corrispondenze mi cancella il contenuto del campo di testo.

Qualcuno mi sa dire dove sbaglio ?