From Marco Caresia <care...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] La Regione Emilia-Romagna migra ad OpenOffice
Date Fri, 18 Oct 2013 15:58:50 GMT
Il 18/10/2013 16:09, yahoo-pier_andreit ha scritto:
> http://www.libreitalia.it/regione-emilia-romagna-la-migrazione-perduta/
>
> chissa' se questa lotta intestina portera' buoni o cattivi
> risultati.... :-) :-) :-) :-) :-)

Ciao,
personalmente sono rimasto molto male per quello che ha scritto Italo e
come lo ha scritto. Tra le altre, il peggio penso sia affermare che LO è
meglio di AOO.

In classe ho avuto la possibilità di far utilizzare sia uno che l'altro
e, dal momento che andavamo sempre abbastanza a fondo nelle funzionalità
(sia nei corsi di base degli addetti all'informatica d'ufficio che nei
corsi di specializzazione che in quelli di migrazione da Office),
soprattutto con i ragazzi, per i motivi che potete immaginarvi, erano
molte le situazioni in cui emergevano bug di vario tipo.
Devo dire che le regressioni di LO erano molto imbarazzanti per cui ho
sempre consigliato di utilizzare AOO e io stesso lo utilizzo in modo
esclusivo (quindi non sono in effetti aggiornato sulla situazione).

Qualcuno ha avuto esperienze simili? C'è una lista delle disfunzioni di
LO rispetto ad AOO?
--
MC