From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] Disponibile Apache OpenOffice 4.0.1
Date Sat, 05 Oct 2013 16:28:51 GMT
Il 02/10/2013 efa ha scritto:
> Un'altra cosa che non capisco è perché il language pack IT,
> scompatta di default sul desktop al posto che in %TEMP%
> e poi lascia la cartella temporanea al termine installazione.
> Quest'ultima cosa vale anche per l'installer EN (US).

Onestamente io non ho mai usato questa funzione, e anzi quando mi e'
capitato di fare installazioni su Windows ho sempre rimosso la cartella
dal Desktop come credo che facciano tutti, ma pare che i file possano
essere utili se si fa la "Modifica dell'installazione" dal pannello di
controllo in alcune versioni di Windows. In ogni caso confermo che per
il normale utilizzo del programma quella cartella si puo' sicuramente
eliminare.