From Argasoft by Arnaldo Gaudenzi <argas...@argasoft.it>
Subject Re: [utenti-it] Calc - problema con le date
Date Sun, 06 Oct 2013 06:55:57 GMT
Ciao.

È una data fattura che immetto io nel formato
GG.MM.AAAA (lo standard GG/MM/AAAA non mi piace - lo so: sofismi...)
Ma il problema non è Ft.F18, ma quella di
destinazione: non c'è verso di avere una data
corretta (anche con "Standard") quando importa il dato con una DDE().

Arnaldo

At 18:04 05.10.2013, you wrote:

>Qual è la data presente in ft.f18?
>
>Se dai a questa cella il formato Standard cosa ottieni?
>
>Ciao
>
>--
>
>Daniele
>
>www.fugamatematica.blogspot.com
>
>     giusto!
>     nel verso
>     forse è perché non guardiamo le cose
>     Quando non ci capiamo,

Argasoft by Arnaldo Gaudenzi
audio - luci - software
Strada Provinciale per Porto Azzurro, 44
57039  RIO NELL'ELBA LI
p. i. 01133090496 - c.f. GDN RLD 58H12 Z133L
cell 3358419520 - tel 0565 939262
http://www.argasoft.it