From tiscali <renatoferr...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] apertura files pdf con draw
Date Sun, 22 Sep 2013 12:00:38 GMT
Il 22/09/2013 12:11, Valerio Messina ha scritto:
> prova ad aprirlo con Inkscape, una pagina per volta
> io ho sempre ottenuto importazioni perfette, poi da li puoi editarlo
> direttamente, oppure salvarlo in svg, oppure fare copia&incolla in Draw.
>
> Valerio

Forse mi sono spiegato male:
io non ho problemi ad aprire quel file con altri programmi, perchè non
devo modificarlo, volevo solo segnalare il problema
agli sviluppatori che si occupano del filtro per i pdf.

Scaricare ed installare Inkscape, su slackware, implica scaricare ed
installare una dozzina di librerie di sistema per cui, francamente,
preferisco evitare, avendo già disastrosamente sperimentato
l'installazione di GNOME con dropline.

--

Linux Registered User #219791
Linux Registered Machine #104061