From "efa@iol.it" <...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] estensioni e 4.x
Date Mon, 02 Sep 2013 10:13:52 GMT

ne avevo il sospetto, solo che avevo quell'estensione da tanto tempo e non
osavo metterci le mani dato che mi funzionava

>E' l'ultimo pubblicato, anche se entro la settimana prossima
>pubblicheremo un nuovo aggiornamento. Per quanto riguarda l'inclusione
>nel language pack, ti confermo che non e' incluso, sto vedendo se c'e'
>il modo di inserirlo (tecnicamente OpenOffice lo accetta e nella 3.3.0,
>credo, era inserito). In ogni caso e' banale aggiungerlo, basta
>scaricare a mano l'estensione come hai fatto.

grazie

>Devi usare PDF Import per OpenOffice 4. Su
>http://extensions.openoffice.org/en/project/pdfimport trovi il rimando
>alla nuova estensione: http://extensions.openoffice.org/en/node/17351
>L'incompatibilita' e' la causa degli errori che segnali.

questo è curioso perché l'avevo riscaricato fresco dal sito,
mi sa che in qualche modo beccavo quello vecchio e non ho trovato chiaramente
quello per la versione 4
In ogni caso oggi riprovo.

Valerio