From "efa@iol.it" <...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] estensioni e 4.x
Date Mon, 02 Sep 2013 11:54:07 GMT
dunque, ho tolto la SVG import e i 4 file SVG che ho provato vengono importati
correttamente come prima (in realtà di uno l'importazione non è perfetta come
li apre Inkscape, ma era così anche con l'estensione).

Ho messo la PDF import 0.1.0 (quella per OO4) e ora funziona.
Quello che mi fregava, è che la pagina delle estensioni linka di default
l'estensione per la 3.x e trovi quella per la 4 solo seguendo un link, al posto
che riportare di default la versione per la 4 e riinviare con un link la
versione vecchia (1.0.4 per la 3.x)

grazie,
Valerio