From Federico Negro68 <federico.ne...@live.it>
Subject RE: [utenti-it] sillabazione
Date Tue, 13 Aug 2013 10:34:59 GMT
Ciao Andrea, ho tentato di eliminare il profilo utente seguendo questa strada. Una volta aperto
open office sono andato su strumenti - opzioni - percorsi - poi mi compaiono una serie di
tragitti e non so cosa fare. Non so se รจ il percorso esatto. Grazie per l'attenzione...ciao
Andrea. Ciao Federico.