From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] sillabazione
Date Wed, 14 Aug 2013 17:32:06 GMT
Il 13/08/2013 Federico Negro68 ha scritto:
> Ciao Andrea, ho tentato di eliminare il profilo utente seguendo
> questa strada. Una volta aperto open office sono andato su strumenti
> - opzioni - percorsi - poi mi compaiono una serie di tragitti e non
> so cosa fare. Non so se รจ il percorso esatto

No. E' la strada sbagliata. Va tutto fatto dopo aver chiuso OpenOffice.
Leggi il link che ti indicavo: http://s.apache.org/profilo
Se qualcosa non ti e' chiaro, cerca "profilo utente" sul forum italiano:
http://forum.openoffice.org ; tu devi semplicemente eliminarlo in modo
che OpenOffice ne generi uno pulito. Se hai ulteriori dubbi ovviamente
chiedi ancora, ma prima cerca di seguire le procedure descritte ai link
che ti ho indicato.