From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] sillabazione
Date Sun, 11 Aug 2013 19:03:47 GMT
Il 07/08/2013 Federico Negro68 ha scritto:
> Ciao, purtroppo non sono ancora riuscito a risolvere il problema sia
> della sillabazione che dei sinonimi. Ho disistallato e istallato
> nuovamente "OpenOffice" per vedere se riuscivo a risolvere il
> problema. Per i sinonimi non ne trovo nemmeno uno, mentre per la
> sillabazione il programma mi lascia un po' troppi spazi bianchi.

Per risolvere in modo radicale tutti i problemi legati ai dizionari la
soluzione migliore e' eliminare il profilo utente:
http://s.apache.org/profilo (che poi viene ricreato da OpenOffice).
Disinstallare e reinstallare non serve a nulla, non elimina il profilo.

Per la sillabazione considera che se non imposti l'allineamento
giustificato vedrai sempre un po' di spazio bianco con l'impostazione
predefinita (allineamento a sinistra).