From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] [Java framework] Error in function createSettingsDocument (elements.cxx).,javaldx failed!
Date Sun, 11 Aug 2013 17:03:05 GMT
Il 06/08/2013 renatoferrari ha scritto:
> Uso Linux, slackware 14.0, sia a casa sia in ufficio.
> In questi giorni ho aggiornato OpenOffice dalla versione 3.4.1 alla 4.0
> su entrambi i pc.

Usi i pacchetti ufficiali scaricati da http://it.openoffice.org/ o dei
pacchetti specifici per Slackware? Nel caso, hai i link?

> Ho letto un po' di documentazione sul web: ne la soluzione di modificare
> i permessi di ~/.config, ne quella di cambiare i
> permessi a /var/www ha dato esito positivo.

La versione ufficiale non usa .config. La directory da modificare (o
semplicemente eliminare; viene ricreata al successivo avvio di
OpenOffice) e' ~/.openoffice in OpenOffice 4.0.