From tiscali <renatoferr...@tiscali.it>
Subject [utenti-it] [Java framework] Error in function createSettingsDocument (elements.cxx).,javaldx failed!
Date Tue, 06 Aug 2013 15:41:43 GMT
Salve a tutti.

Uso Linux, slackware 14.0, sia a casa sia in ufficio.
In questi giorni ho aggiornato OpenOffice dalla versione 3.4.1 alla 4.0
su entrambi i pc.

In ufficio OpenOffice funziona egregiamente, a casa, come utente mi da
l'errore in oggetto (come root, funziona perfettamente)

Ho letto un po' di documentazione sul web: ne la soluzione di modificare
i permessi di ~/.config, ne quella di cambiare i
permessi a /var/www ha dato esito positivo.

L'unica difefrenza tra i due pc, è che nell'aggiornamento da slackware
13.37 a slackware 14.0, in ufficio ho lasciato inalterati tutti i file
di configurazione,
a casa ho, ahime, seguito il consiglio di aggiornarli in blocco con
quelli .new.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

--