From Claudio Monaco <cfmem...@gmail.com>
Subject Fwd: [utenti-it] R: [utenti-it] Estrarre dati da due fogli elettronici
Date Mon, 05 Aug 2013 15:49:18 GMT
Consiglio a tutti di saper usare i database. Io li uso (per lavoro) dal
1983 (glorioso DBase) e mi trovo bene.
Da tempo uso ACCESS 2000 che trovo ottimo (a proposito asiste un emulo
free altrettatto semplice ed efficace?).
Avrei importato i due Database in una sola tabella accodandoli e poi
attivato la query (di libreria) "trova duplicati"
Saluti
Claudio