From Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Subject Re: [utenti-it] Ricordare database in Writer
Date Fri, 02 Aug 2013 22:04:44 GMT
Il 31/07/2013 Alessandro Fabilli ha scritto:
> con la versione 4 di AOO quando un documento writer con allegato un
> database, non si "ricorda" nè la tabella e nemmeno il database a cui è
> collegato.
> Tutte le volte devo selezionare il database e poi la tabella.

Il database e' registrato come sorgente dati o no?

Puoi dare una procedura breve per riprodurre il problema?

Ad esempio, questa e' la procedura che ho provato e che sembra funzionare:
1) Creo un nuovo documento Writer
2) F4, scelgo il database bibliography, apro la tabella "biblio",
trascino il campo "Author" nel documento
3) Salvo il documento come prova.odt
4) Riapro il documento, passo con il mouse sul campo "Author", vedo
correttamente "Bibliography.biblio.Author" (quindi l'associazione e'
mantenuta).