From Argasoft by Arnaldo Gaudenzi <argas...@argasoft.it>
Subject Re: [utenti-it] suoni in Impress
Date Sun, 04 Aug 2013 11:08:23 GMT
Ciao.

Stesso problema. E ho anche il sospetto che se
salvi la cartella con presentazione E
suoni/filmati su chiavetta, l'altro PC non legga
perché non corrisponde il percorso della
chiavetta sul proprio PC con quello dell'altro.

La cosa più semplice, mi pare, è dare la
possibilità di scelta se includere i suoni o
vedere l'indirizzo memorizzato nella
presentazione e poterlo ovviamente modificare se non corretto.
Per le foto si può scegliere se includerle o
meno, ma anche qui la possibilità di correggere
l'indirizzo manualmente (solo drive, cartella, etc) sarebbe indicato.

Arnaldo