From "efa@iol.it" <...@iol.it>
Subject Re: [utenti-it] informazioni sulla versione 4
Date Mon, 29 Jul 2013 16:34:43 GMT
io ho installato la 4.0 su due macchine Win32.

Su una WinXP che aveva la 3.4.1, mi ha chiesto se rimuovere la vecchia, gli ho
detto si, mi ha chiesto se importare il profilo e mi ha tenuto tutto (compresa
la vecchia palette colori, P.S. grazie per l'hint per aggiornarla). Tutto
funzionante. Per ora mi pare funzioni tutto.

Sull'altra macchina c'è Win7 32 bit, su cui non era mai stato installato OO3.
4, l'installer si è bloccato con un messaggio di errore:
"Impossibile accedere al servizio Windows Installer"
Dopo varie tribolazioni, memore dello stesso problema accaduto in passato su
un'altra macchina con WinXP, ho risolto con questo fix:
http://support.microsoft.com/kb/324516/it
Metodo 1, che ironia della sorte era un fix relativo a MS Office :-))))
(ma è possibile che un prodotto MS possa dare problemi a installarsi su un
altro prodotto MS ?!?, no comment)

Valerio