From "Al Asset" <al_as...@alice.it>
Subject Re: [utenti-it] quota di diffusione
Date Wed, 31 Jul 2013 17:55:57 GMT
Addì 30 Jul 2013 alle 17:07, M. Manca ha scritto:

> Scusa Francesca, al di la dei numeri di MS che non conosco, la conclusione dell'articolo

> è quanto meno scorretta.
> Dall'altra parte per AOO si contano gli scaricamenti. Io avrò scaricato la stessa release

> di AOO anche 4 volte e non l'ho installata in 4 PC diversi quindi penso che i 21milioni

> siano riduttivi mentre i 40milioni siano eccessivi. A naso direi che saranno alla pari
più
> o meno intorno ai 25-28 milioni l'una. Il che non è assolutamente poco.

...ma in compenso io ho scaricato una sola volta AOO e
l'ho installato (finora) su sei computer con Windows.
La settimana prossima mi dedicherò agli altri 3 PC con
Linux (scaricando la versione opportuna sempre di AOO)
Quindi 2 "scaricamenti" per 9 PC e come me ce ne sono
un bel po'.

--
Al Asset
http://www.ugolat.it