From "Roberto Crosio" <RCro...@buzziunicem.it>
Subject [utenti-it] Risposta: Re: [utenti-it] R: Re: [utenti-it] informazioni sulla versione 4
Date Mon, 29 Jul 2013 06:42:59 GMT
<frachiar@tiscali.it>
ha scritto:
> Installazione: io normalmente installo sempre nella stessa identica
> cartella, così va addosso ai file omonimi che vuole e mi tiene, per
> quanto possibile, i file di configurazione vecchi.
>
> C'è però un gravissimo problema riguardo alla versione 4: la mia
amata
> estensione Writer2Epub non funziona!! Il programmatore dice che molte

> altre estensioni non funzionano più!!
> A questo punto sono fortemente indecisa se attendere fiduciosa una
> soluzione, o passare a LO. Voi cosa ne pensate?

No, no, no!!......
Ho avuto problemi vari con LO, preinstallato su distribuzioni linux; ho
tolto la suite ed installato AOO 3.4.1 , ed ora lavoro benissimo.
Se proprio ci tieni, fa un tentativo, ma poi ricorda: le due suites
sono simili, ma non uguali, e nel tempo avranno sempre più differenze
che uguaglianze di codice, soprattutto per le macro in cui si vadano ad
aggiungere controlli e quant'altro.
Ovvero potresti trovarti ad essere obbligata a buttar via gran parte
del tuo bel manualone, non subito, ma nel medio-lungo periodo
senz'altro.
Tutto questo, ovviamente IMHO.
:-)

> A me pare gravissimo che sia stata rilasciata una nuova versione
> importante con un difetto del genere.

Abbi fiducia e perseveranza, e comunque, a costo di reinstallare il pc
da zero, io terrei la 3.4.1 per il momento, e farei dei test sulla 4.0
fino a che non si normalizzi il tutto.

Ciao
Roberto