From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Risposta: Re: [utenti-it] R: Re: [utenti-it] informazioni sulla versione 4
Date Mon, 29 Jul 2013 06:57:27 GMT
Sì, è anche al mio manualone che pensavo.
Ok, resto con AOO fiduciosa.
Di fatto il mio pc alla fine ho proprio dovuto raderlo a zero e rifare
tutto!! :-( giorni di lavoro sia mio che del mio "tecnico di fiducia".
Un mio cliente importante mi ha appena confermato che resta con la 3.4.1
di AOO e no nsi sogna di passare a LO appunto per quanto dici dato che
hanno un sacco di macro necessarie ai loro lavori che hanno sudato 7
camicie a far funzionare e dunque vogliono che continuino a farlo.
A questo punto mi installo di nuovo anche la 3.4.1 sperando che davvero
non entri in conflitto con la sua sorellina più giovane, nell'attesa che
la 4 sia ok. E intanto aggiorno il manualone per quanto posso.