From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] R: Re: [utenti-it] informazioni sulla versione 4
Date Mon, 29 Jul 2013 06:52:13 GMT
Attenzione, un mio cliente mi ha segnalato che gli è capitato due tre
volte che un file (creato con AOO) aperto e modificato con LO non era
poi possibile riaprirlo con AOO!!
In generale posso confermare che non è mai una buona idea, salvo essere
costretti, aprire con un altro sw un file nato con un altro sw. Con Word
per esempio questo è uno storico problema anche fra le sue stesse versioni.
:-(