From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] versione 4
Date Sun, 21 Jul 2013 06:52:50 GMT
Non ci ho nemmeno provato perché io non voglio quella portabile, voglio
proprio la versione completa. MA ormai è questione di giorni e rifarò
tentativi seri con la 4. Chissà cosa è successo al mio bel pc...
:-(
OOo è l'unico sw che no riesco ad installare (dei vari altri che ho
installato di questi tempi). Ho ancora da parte tutti i consigli che mi
avete dato qui in lista e li tenterò seriamente con la versione 4.
Grazie a tutti per l'aiuto e la solidarietà.