From "M. Manca" <m.ma...@micronengineering.it>
Subject Re: [utenti-it] Filtro complesso in AOO Calc
Date Wed, 03 Jul 2013 18:39:05 GMT
Il 03/07/2013 18:52, Francesca Chiarelli ha scritto:
> Sì, concordo con Francesco, anch'io avrei strutturato i dati come dice
> lui.
vedi risposta a Francesco.
> Ma pazienza, avrai avuto i tuoi motivi. Puoi risolvere lo stesso
> sfruttando le funzioni CONFRONTA e INDICE. Con CONFRONTA gli dici che
> cerchi il numero del tuo progetto nella zona 1:1 (cioè nell'intera
> riga 1) e il numero della data (o quello che si) nella intere colonna
> opportuna.
> Trovate riga e colonna poi non fai che darle in pasto alla INDICE che
> ti estrae l'incrocio nella zona dell'intero foglio.
> Entrambe le funzioni accettano una zona "infinita".
> Non so se ho spiegato bene...
Non sono sicuro di aver capito bene ma questa notte studio e provo.

> Volendo esagerare ci sarebbero anche al CERCA.VERT e la CERCA.ORIZZ
> che potresti nidificare... ma forse è più complesso.
Ho fatto un tentativo con loro e mi sono perso.... poi ho inviato
l'email iniziale. :-)

Ciao, grazie.

> Francesca Chiarelli
> -------------------------

logo
	*

Massimo Manca*/, Micron Engineering/
via della Ferriera, 48 33170 Pordenone PN ITALIA
Tel: 39 0434 1856131| Mobile: 39 349 4504979
www.micronengineering.it

Twitter <https://twitter.com/massimomanca> LinkedIn
<http://it.linkedin.com/pub/massimo-manca/7/a15/479/> SlideShare
<http://www.slideshare.net/micronpn>
Contact me: Skype micron.engineering
Designed with WiseStamp -
<http://r1.wisestamp.com/r/landing?u=aaa0e17b120d63c7&v=3.11.21&t=1372876642704&promo=10&dest=http%3A%2F%2Fwww.wisestamp.com%2Femail-install%3Futm_source%3Dextension%26utm_medium%3Demail%26utm_campaign%3Dpromo_10>Get
yours