From Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it>
Subject Re: [utenti-it] Filtro complesso in AOO Calc
Date Wed, 03 Jul 2013 16:52:23 GMT
Sì, concordo con Francesco, anch'io avrei strutturato i dati come dice
lui. Ma pazienza, avrai avuto i tuoi motivi. Puoi risolvere lo stesso
sfruttando le funzioni CONFRONTA e INDICE. Con CONFRONTA gli dici che
cerchi il numero del tuo progetto nella zona 1:1 (cioè nell'intera riga
1) e il numero della data (o quello che si) nella intere colonna opportuna.
Trovate riga e colonna poi non fai che darle in pasto alla INDICE che ti
estrae l'incrocio nella zona dell'intero foglio.
Entrambe le funzioni accettano una zona "infinita".
Non so se ho spiegato bene...

Volendo esagerare ci sarebbero anche al CERCA.VERT e la CERCA.ORIZZ che
potresti nidificare... ma forse è più complesso.