From "G." <gua...@tiscali.it>
Subject [utenti-it] R: Re: [utenti-it] informazioni sulla versione 4
Date Sun, 28 Jul 2013 22:18:09 GMT
Ok, perfetto..
Però l'idea di un'installazione pulita mi alletta..
Potresti gentilmente dirmi come fare una disinstallazione completa x il programma estensioni
profili e poter quindi metterlo ex novo da zero?
Grazie mille! :-)

Andrea Pescetti <pescetti@apache.org> ha scritto:G. ha scritto:
> Altrimenti cosa mi perdo avendo fatto l'aggiornamento e avendo
> importato i dati personali?

Sostanzialmente non perdi nulla, semplicemente se conservi i dati
personali conservi l'intera configurazione precedente.

L'unico aspetto che probabilmente non vuoi conservare (se non l'avevi
personalizzata) e' la palette di colori. Su
https://cwiki.apache.org/confluence/display/OOOUSERS/Informazioni+su+OpenOffice+4.0+-+it#InformazionisuOpenOffice4.0-it-Probleminoti
trovi come forzare la nuova palette se preferisci la nuova (basta
rinominare un file specifico).