From Sergio Giordani <giordani.ser...@gmail.com>
Subject Re: [utenti-it] R: [utenti-it] installazione
Date Wed, 26 Jun 2013 17:47:31 GMT
Ciao Francesca,

due considerazioni al volo ...

1 - il "problema" java per come nel tempo l'ho visto capitare riguarda più
un file del tuo profilo di utente, ma visto quello che avevi scritto nel
post iniziale in cui dicevi di aver cancellato tutte le cartelle di AOO, io
lo escluderei. Considerando anche che il problema ti capita nella fase
iniziale dell'installazione, dove, se fossi stato io a scrivere l'installer
difficilmente avrei avuto la necessità di attingere a java.

2 - ai tempi di OpenOffice 2.x, ricordo di aver avuto un problema
"identico" al tuo e quella volta riuscii a risolvere così:
- disinstallazione "classica" da pannello di controllo
- software di pulizia del registro (like cccleaner ..)
- regedit (per cercare la stringa "openoffice" ovunque)
proprio utilizzando regedit, mi accorsi che alcune chiavi "orfane" erano
rimaste (nonostante i due passaggi di pulizia svolti!!!). Eliminai quella
chiave e riuscii a portare a termine l'installazione.

Magari hai già risolto, oppure non te la senti di usare regedit, però anche
solo per curiosità .... prova a fare ciò che teoricamente dovrebbe
"annientare" AOO e successivamente lancia regedit e cerca "openoffice"
oppure "AOO" oppure "OOO" se non ottieni risultati, beh rimani al palo, ma
se invece qualche chiave c'è ancora potresti ...

Ciao